HotelsClick.com

Albergo Le Sorgenti

3 Stelle

  Viale Guido Baccelli 42 - 53042 - Chianciano Terme - Siena, Italia Vedi mappa

Caratteristiche. La struttura Albergo Le Sorgenti dispone di un bar/lounge, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura offre inoltre un giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Albergo Le Sorgenti sono disponibili 72 camere. I balconi offrono vista sulla città, sulle montagne o interna. I letti sono preparati con materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. In questra struttura a 3.0 stelle le camere includono cucina con frigorifero/congelatore grande. I bagni dispongono di doccia a telefono, bidet e articoli di cortesia. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono multilinea. Le camere includono anche omaggio di benvenuto. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Albergo Le Sorgenti offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albergo Le Sorgenti propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota