HotelsClick.com

Hotel Palazzo Bandino

4 Stelle

  Via Stiglianese, 3 - 53042 - Chianciano Terme - Siena, Italia Vedi mappa

4 CAMERE STANDARD PER SOLE 2 PAX + 9 APPARTAMENTI (6 BILOCALI + 3 TRILOCALI). IL PREZZO DEGLI APPARTAMENTIINCLUDE: ACQUA CALDA, GAS, BIANCHERIA, RISCALDAMENTO, PULIZIA FINALE E TASSE. LE CAMERE STANDARD SONO ARREDATE SEMPLICEMENTE MA IN MODO FUNZIONALE E DISPONGONO DI TV, BAGNO PRIVATO CON DOCCIA, TELEFONO DIRETTO, RISCALDAMENTO E ARIA CONDIZIONATA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Nella campagna di Chianciano. 9 appartamenti, 4 camere con bagno, servizio di I colazione, ristorazione tipica solo su prenotazione, con la possibilità di organizzare lezioni e corsi di cucina e di vino per individuali e piccoli gruppi, visita alle cantine con degustazioni e spuntini di prodotti tipici,Piscina, ping-pong 10. Ha di vigneti a denominazione di origine controllata e garantita ed una cantina dove invecchia il vino pregiato in botti di rovere francese. Un orto coltivato con criteri biologici a disposizione dei clienti e 1000 olivi per produrre il più genuino degli olii extra vergine di oliva.

Camere

Rooms Number: Array

Ristorante

CHECK-IN DOPO LE ORE 15.00 / CHECK-OUT ENTRO LE ORE 10.00 PALAZZO BANDINO OFFRE ANCHE LA POSSIBILITA' AI PROPRI OSPITI DI EFFETTUARE DEI CORSI SUL VINO TIPICO DELLA TOSCANA CON DEGUSTAZIONE E ANCHE LEZIONI DI CUCINA TIPICA. QUESTE ATTIVITA' DEVONO ESSERE PAGATE DIRETTAMENTE IL LOCO DAI CLIENTI.E' POSSIBILE ANCHE PRENOTARE CENE E COLAZIONI A BUFFET CHE SARANNO SERVITE NEL RISTORANTE DELL' HOTEL. DA PAGARE A PARTE DIRETTAMENTE IN LOCO. SOLO NELLA TIPOLOGIA DI CAMERA STANDARD LA COLAZIONE E' INCLUSA NEL PREZZO.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
Prenota