HotelsClick.com

Hotel Mediterraneo

3 Stelle

  Viale Carracci, 2 - 47042 Valverde di Cesenatico - Cesenatico - Forlì - Cesena, Italia Vedi mappa

Vivi la tua vacanza con i tuoi cari all'Hotel Mediterraneo 3 stelle di Valverde di Cesenatico, con tutti i servizi che desideri e la libertà di stare senza pensieri. Ti coccoliamo con le nostre attenzioni e tanti servizi personalizzati, dove puoi goderti gli spazi, dove hai piena libertà, anche al ristorante, perché gli orari sono sempre molto flessibili! Nella nostra piscina controcorrente potrai divertirti e prendere una bella tintarella! Se invece in vacanza preferisci rilassarti, adorerai la nostra grande vasca idromassaggio. Portare i bambini in vacanza? ! Li intratterremo e li coccoleremo con i nostri scatenati animatori e poi... sarà un'estate davvero perfetta!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Una vacanza, che sia con la persona amata, in famiglia con bambini o ragazzi, single o in gruppo, per essere assolutamente perfetta deve includere il riposo in totale comodità. Nelle camere dell'Hotel Mediterraneo di Valverde di Cesenatico troverai tutti i servizi necessari per garantirti il ​​comfort che ti aspetti. In più, grazie alla flessibilità dei nostri orari, ti concedi il lusso e la massima libertà di decidere quando svegliarti, altrimenti che vacanza sarebbe? !

Ristorante

All'Hotel Mediterraneo Valverde, ti diamo il benvenuto al mattino nel nostro ristorante per gustare una ricca colazione a buffet con tante specialità dolci e salate per un inizio di giornata goloso! La cucina è la nostra grande passione e amiamo condividerla. A pranzo ea cena rimarrai incantato ogni giorno dal nostro buffet internazionale: una vera esplosione di colori, profumi e sapori! Primi e secondi piatti a base di pesce e carne; antipasti, contorni e verdure fresche; dolci e frutta di stagione: è davvero difficile scegliere, ma perché non provarli tutti? !

Posizione

Qui vicino alla spiaggia e al centro di Valverde, tranquilla cittadina immersa nel verde e a soli 3,5 km dal bellissimo porto canale leonardesco di Cesenatico, un luogo dove stare con la persona speciale della tua vita. Un luogo affascinante dove passeggiare e curiosare insieme.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Mediterraneo è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mediterraneo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mediterraneo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota