HotelsClick.com

Hotel Airone

3 Stelle

  Via Monreale 6, - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Garibaldi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cathedral of Santa Maria Assunta: 0,9 km Piazza Garibaldi: 0,9 km Cervia Town Hall: 0,9 km Museo del sale: 0,9 km Pineta di Cervia - Milano Marittima: 2,3 km Parco della Salina di Cervia: 2,5 km Parco naturale di Cervia: 2,7 km Papeete Beach: 3 km Minigolf Centrale: 3,1 km Circolo Tennis Cervia: 3,2 km Parco CerviAvventura: 3,2 km Adriatic Golf Club Cervia: 3,3 km Terme di Cervia: 3,4 km Casa delle Farfalle: 3,5 km Parco Acquatico Atlantica: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 37,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Hotel Airone ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Cervia, troverai molto interessante Hotel Airone che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Cathedral of Santa Maria Assunta sia Piazza Garibaldi. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,2 km da Mirabilandia e 1,2 km da Cervia Town Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Airone offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Airone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Airone offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota