HotelsClick.com

Hotel B&b Ma & Mi

  Via Giubileo Magno, 97 - 90015 - Cefalu' - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Cefalù

Questo piccolo B&B si affaccia sulla città e sul mare. Godrete di un piacevole soggiorno in questo piccolo B&B, situato a 400 m dal centro storico di Cefalù e a 600 m dalla spiaggia. Le camere sono semplici ma funzionali e offrono una fantastica vista panoramica sull'incantevole antica città e sulla costa siciliana. La struttura è gestita da una cordiale famiglia che si prenderà cura dei suoi ospiti. Tra i molti siti da visitare in quest'incantevole città, vi è la cattedrale di Cefalù, risalente al 1131. Il B&B è, inoltre, agevolmente accessibile dalla stazione di Cefalù e dall'autostrada A20, che vi offre collegamenti con la città di Palermo e con il resto di questa splendida e storica isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono una singola, una doppia e una tripla. Hanno in dotazione: TV e ventilatore. Avrete una chiave personale per muovervi liberamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel B&b Ma & Mi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Ma & Mi dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel B&b Ma & Mi offre un servizio di film.

Prenota