HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Ines

  Via Leonardo da Vinci 44, - 73040 - Castrignano Del Capo - Lecce, Italia Vedi mappa

Immerso in un verdeggiante giardino ricco di oltre 150 specie di cactus dalle spettacolari fioriture, B&B Villa Ines, attivo da piu' di 10 anni, è situato a Santa Maria di Leuca in Puglia, ad appena 350 mt. dal mare. Un comodo dondolo Vi accoglie sulla veranda anteriore, mentre quella posteriore e' attrezzata con terrazza solarium, barbecue e lettini, dove prendere comodamente il sole in assoluto relax e privacy. È possibile usufruire di un parcheggio privato gratuito.
Il lungomare, che è anche il centro di Leuca, dista appena 5 min. a piedi, con spiagge, lidi, ristoranti, bar, negozi e tutte le bellezze che hanno reso questo piccolo borgo conosciuto nel mondo (il Santuario De Finibus Terrae, la Colonna Romana, il Faro, la scalinata con la cascata illuminata, il porticciolo, il lungomare con le Ville storiche, le Bagnarole, la Torre Omomorto, le innumerevoli e meravigliose grotte costiere).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte e tre le camere del B&B, ampie e luminose, dispongono di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto, minifrigo, bagno privato con doccia, biancheria ed accappatoi, zanzariere, phon, stendini, vaschette per sciacquare gli indumenti, pulizia giornaliera, free Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Villa Ines propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Villa Ines propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota