HotelsClick.com

Hotel & Spa Riviera Castelsardo

4 Stelle

  Lungomare Anglona - 07031 - Castelsardo - Sassari, Italia Vedi mappa

L’Hotel Riviera sorge nell’antico borgo medievale di Castelsardo. Offre una struttura moderna e confortevole. Situato sul lungomare sotto le mura del Castello, dispone di camere insonorizzate, ben arredate e dotate di moderni confort. Dispone inoltre di una SPA con trattamenti naturali, relax e rigenerazione all’insegna della natura. La spiaggia “La Marina” (spiaggia pubblica) si trova a soli 10 metri. Disponibile nelle vicinanze parcheggio gratuito e a pagamento (non prenotabile). Parcheggio privato a pagamento (prenotabile). Culla su richiesta (con supplemento). Accesso internet wireless disponibile nelle aree comune ed in tutte le stanze gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Riviera Castelsardo dispone di 30 camere. Nelle camere sono disponibili TV con canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuita, telefono diretto, quotidiani a pagamento e cassaforte in camera. I bagni offrono docce, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar (con supplemento), aria condizionata e chiavi elettroniche/magnetiche. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) su richiesta e con supplemento.

Ristorante

Il Ristorante Fofò, citato nelle principali guide gastronomiche e parte integrante del complesso, ha scritto pagine importanti della gastronomia isolana con la sua cucina marinara, le sue aragoste e altri piatti tipici della Sardegna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:30
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel & Spa Riviera Castelsardo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel & Spa Riviera Castelsardo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Spa Riviera Castelsardo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel & Spa Riviera Castelsardo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
24/07/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Grazioso

L' hotel è situato di fronte al mare, la sala ristorazione ha un bel panorama e soprattutto la sera si vede il tramonto con dei colori affascinanti.
è pulito ed è comodo per visitare castelsardo, la spiaggetta sotto l hotel è piccola quindi è assolutamente indispensabile la macchina x spostarsi e visitare altre spiagge.
il personale è molto gentile , in particolare la sig.ra piera alla reception è il personale della sala ristorazione sia del mattino che quello dedicato alla cena, sono tutti molto disponibili.
ho soggiornato qui con mia figlia, e spero di poterci ritornare, è stata una bella vacanza:)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota