HotelsClick.com

Hotel Europa Art Caserta

4 Stelle

  Via Roma, 19 - 81100 - Caserta, Italia Vedi mappa

L'Hotel Europa è un albergo a 4 stelle che offre internet point, ascensore, deposito bagagli, assistenza per biglietti e tour, servizio navetta su richiesta, noleggio auto e servizio lavanderia. Dispone di un accogliente lounge bar con una selezione di bevande, sala biliardo, centro fitness e garage a pagamento. L'hotel mette a disposizione 4 sale riunioni ben attrezzate per un massimo di 130 persone.
L'Hotel Europa si trova nel cuore di Casert, proprio vicino ai negozi più alla moda, club e ristoranti. Si trova a soli 200 metri dal Palazzo Reale e a 250 metri dalla stazione ferroviaria. L'aeroporto internazionale di Napoli dista 22 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 57 confortevoli camere dotate di tutti i comfort necessari per assicurare agli ospiti un piacevole soggiorno. Ogni camera è dotata di aria condizionata, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, scrivania e finestre insonorizzate. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 4
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Europa Art Caserta offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Europa Art Caserta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Europa Art Caserta offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Europa Art Caserta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Distanza dall'aeroporto: 22 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Trecate, Italia
16/10/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno perfetto

Soggiorno perfetto! gentilezza, pulizia, ottima posizione, buon prezzo...che altro!


Italia
15/08/2018

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buono

Ottima la posizione, vicino alla stazione e alla reggia, facilmente raggiungibili a piedi. l'arredo della stanza però non è sicuramente da hotel a 4 stelle. abbiamo preso una quadrupla e l'aria condizionata (per la posizione dello split) rinfrescava soltanto una parte....inoltre le pareti della stanza stessa erano piuttosto sporche. il personale dell'hotel molto cortese.

Chiudi

continua


Italia
05/08/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo. consigliato.

Abbiamo soggiornato per 7 giorni e nell'arco di una settimana non abbiamo riscontrato nulla che non andasse. al contrario, ci preme sottolineare la squisitezza di tutto lo staff, dal personale della reception a quello delle camere e del sevizio colazione, sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza e di necessità. la posizione dell'hotel, inoltre, è assolutamente centrale e in prossimità della stazione dei treni da cui è possibile effettuare gli spostamenti verso le principali città campane. abbondante e varia la colazione, con ampia possibilità di scelta.

Chiudi

continua


Italia
13/10/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Very good and cheap

Good service, nice breakfast, close to the train station. clean rooms, nice bathroom. adequate wifi connection.


Pignola, Italia
06/05/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Reggia di caserta

Rapporto qualità prezzo eccellente, colazione buona ed abbondante, parcheggio custodito con telecamera (salvo esaurimento posti e al costo di 8€). vicinissimo alla reggia di caserta (nemmeno 5 min a piedi). consiglio vivamente



Barletta, Italia
09/04/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Alla grande!!

Abbiamo soggiornato in hotel solo per una notte ma è bastato per poter renderci conto dell'ottima scelta fatta..pulito, vicinissimo alla reggia e al centro pedonale con i vari negozi, bar, pizzerie, ristoranti e pasticcerie tipiche.
e infine colazione molto ricca, con qualsiasi cosa si voleva: dal dolce al salato.
parcheggio videosorvegliato ad un costo inferiore rispetto a quelli a pagamento della città di caserta.
in una sola parola: perfetto!!

Chiudi

continua


Marigliano, Italia
16/06/2012

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Da consigliare

Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo,buona posizione


Scordia, Italia
24/05/2012

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Centralissimo

Hotel molto centrale e abbastanza elegante, le camere meritano un ritocchino, infissi un po' trascurati, stanze e bagno ampi e comodi. hall molto elegante e colazione abbondante e varia. ottimo rapporto qualità - prezzo. a due passi dalla reggia. parcheggio custodito a pagamento nelle vicinanze.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota