HotelsClick.com

Hotel Residence Il Gattopardo

3 Stelle

  Viale G. Berto - 89866 S.Nicolò di Ricadi - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

L’Hotel Residence Il Gattopardo si trova sulla costa Tirrenica della Calabria, sul promontorio di Capo Vaticano vicino Tropea. A gestione familiare, la struttura è garanzia per una vacanza serena e rilassante. Le camere sono confortevoli e luminose e gli ampi appartamenti possono ospitare famiglie da due a sei persone. L'Hotel Residence Il Gattopardo offre servizio di Ristorazione con una cucina tipica mediterranea e materie prime di elevata qualità. A servizio degli ospiti: piscina con idromassaggio, area baby e solarium con vista mozzafiato sulla Costa degli Dei. L'Hotel Residence il Gattopardo, organizza escursioni guidate nei migliori luoghi naturalistici, storici e culturali della Calabria. Straordinarie mini-crociere alle Isole Eolie. I Servizi inclusi sono: Pulizia giornaliera con cambio biancheria, Piscina con vasca idromassaggio e zona per bambini ed anche Campo da tennis e calcetto, Parcheggio interno incustodito, Navetta da/per le stazioni FS di Ricadi e Tropea. Ulteriori Servizi: Reception, Bar-Tabacchi, Market-Giornali (a 50 mt), Navetta da/per aeroporto di Lamezia Terme (su richiesta), possibilità di Escursioni: Isole Eolie, Taormina, Sila, Reggio Calabria. Gli animali di piccola taglia sono benvenuti (previo accordo con la direzione).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Camere sono confortevoli e luminose ed inoltre dotate di: Servizi privati con box doccia e asciugacapelli, Frigorifero, Tv 24′, Aria condizionata indipendente, Balcone panoramico indipendente o terrazzo condiviso, Cassaforte. Gli appartamenti sono inseriti in un ambiente tipicamente mediterraneo e sono suddivisi in bilocali e trilocali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Residence Il Gattopardo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Il Gattopardo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota