HotelsClick.com

Hotel B&b Le Pavoncelle

  Via Dexart 4 - 09126 - Cagliari, Italia Vedi mappa

Dotato di un cortile privato e di camere climatizzate in stile sardo, il B&B Le Pavoncelle sorge nel centro di Cagliari, di fronte alle fermate dell'autobus per la spiaggia e per il centro storico.Gli alloggi del Pavoncelle presentano letti in ferro battuto, TV a schermo piatto e connessione wireless gratuita. Alcune vantano anche un balcone. La colazione continentale viene servita ogni mattina.Il Pavoncelle B&B propone orari di check-in e check-out flessibili e si trova nel quartiere Parco di Monte Urpinu, uno dei più eleganti della città.Il Cimitero Monumentale di Bonaria e la chiesa annessa sono accessibili a piedi in 5 minuti. La Cattedrale di Cagliari e l'università distano pochi minuti in autobus o 20 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Le Pavoncelle offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota