HotelsClick.com

Bergman Mountain Hotel

4 Stelle

  Strada Giomein, 53 - 11028 - Breuil Cervinia - Aosta, Italia Vedi mappa

Aperto a Febbraio 2020, il Bergman Mountain Hotel è un albergo elegante a conduzione familiare, di ultima generazione, con una posizione esclusiva. La cucina del ristorante propone piatti della cucina nazionale alternati a quelli della cucina locale valdostana. L'ampia terrazza esposta al sole, è l'ideale per pranzare a stretto contatto con la natura, mentre per la cena c'è la sala principale dell’Hotel, dove è possibile cenare magari in compagnia di un’ottima bottiglia di vino della ben fornita cantina!
Struttura Ski-In Ski-Out adiacente alla pista 3bis, che porta direttamente agli impianti di risalita che danno accesso a tutto il comprensorio di Cervinia, Valtournenche e Zermatt con 350 km di piste per tutti i livelli. A soli 5 min. dal paese, ampie vetrate regalano una vista panoramica sulle bianche montagne in inverno e sulle distese di prati verdi in estate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 12 camere dotate di ogni comfort e grazie alla posizione unica, regalano viste panoramiche sulle montagne innevate. L'intrattenimento è assicurato dalle Smart TV satellitare da 49'' dotate di connessione internet e Google Chrome. Le Suite e le Junior Suite dispongono della vasca idromassaggio oltre che della doccia. La colazione a buffet è inclusa con tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Bergman Mountain Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bergman Mountain Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota