HotelsClick.com

Goldene Krone Vital Hotel

4 Stelle

  via Fienili, 4 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Goldene Krone Vital Hotel dispone di un centro benessere con servizi completi e un bagno turco. La struttura, situata a Bressanone, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. Il personale può offrire assistenza per tour e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una biblioteca, personale poliglotta e deposito sci. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Goldene Krone Vital Hotel dispone di 48 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. In tutte le camere sono disponibili divani letto, caminetto e scrivania. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Le camere della struttura Goldene Krone Vital Hotel sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Goldene Krone Vital Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Goldene Krone Vital Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goldene Krone Vital Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Goldene Krone Vital Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com