HotelsClick.com

Hotel Pacherhof

4 Stelle

  Pacherweg 1 - 39040 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

L'Hotel Pacherhof è situato in una zona tranquilla fuori Novacella, in cima a una collina circondata da vigneti, vanta un centro benessere gratuito con sauna finlandese, bagno turco e piscina coperta e produce e vende una selezione di pregiati vini.Potrete rilassarvi in giardino, nuotare nella piscina all'aperto, distendervi sulla terrazza solarium o ancora concedervi un massaggio e trattamenti di bellezza, su richiesta e con un supplemento, e usufruire della connessione Wi-Fi in omaggio in tutte le aree comuni.Il ristorante propone specialità del Sud Tirolo e la colazione a buffet, servita al coperto o sulla terrazza, include torte fatte in casa, salumi locali e pane appena sfornato.L'hotel dista circa 10 km dal comprensorio sciistico di Plose, raggiungibile con un autobus che ferma a 400 metri dalla struttura, e 6 km dal centro di Bressanone.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota