HotelsClick.com

Hotel Fischer

4 Stelle

  Cleran 196 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Affacciato sulle Dolomiti e situato a 3 km dal comprensorio sciistico di Plose, l'Hotel Fischer è una struttura a conduzione familiare che offre un centro benessere, camere con TV satellitare a schermo piatto e, gratuitamente, una Brixen Card e una piscina a sfioro.Al mattino viene allestito un buffet per la colazione con prodotti dolci e salati, tra cui pane, marmellate fatte in casa, succhi, formaggio e salumi. In loco troverete anche un bar e un ristorante specializzato in piatti tipici.Impreziosite da mobili in legno e pavimenti in moquette, tutte le sistemazioni vantano un bagno privato con doccia o vasca, e alcune anche un balcone con vista su Bressanone.Per trascorrere piacevoli momenti di relax avrete a disposizione un centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, un giardino e una terrazza solarium. Inoltre la Brixen Card vi garantirà l'accesso gratuito a trasporti pubblici, musei e attività all'aperto.Il Fischer Hotel sorge a 10 minuti in auto dal centro di Bressanone e a 700 metri da una fermata dello skibus.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota