HotelsClick.com

Hotel Gasthof Weidmannshof

2 Stelle

  Tils 43/B - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato a Tiles, il Gasthof Weidmannshof, hotel a 2 stelle, offre un ristorante à la carte, sistemazioni con vista panoramica sulle Dolomiti e servizi gratuiti quali una navetta per la stazione ferroviaria di Bressanone e la connessione Wi-Fi.Arredati in stile tirolese, gli alloggi del Gasthof Weidmannshof presentano una TV a schermo piatto e il riscaldamento. Alcune camere includono un balcone, mentre gli appartamenti vantano una terrazza.Potrete gustare una colazione a buffet tutti i giorni e i piatti tipici della cucina locale presso il ristorante.Questo hotel ospita anche un parco giochi per bambini e una terrazza attrezzata con lettini.Il parcheggio in loco è gratuito. La struttura dista 12 km dalle piste sciistiche della Plose e 5 km da Bressanone, raggiungibile grazie all'autobus che si ferma proprio davanti alla proprietà.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com