HotelsClick.com

Hotel Morgana

4 Stelle

  Via Lombardia, 13, Rodengo Saiano BS, Italy - 25050 - Brescia, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Puoi alloggiare presso Hotel Morgana di Rodengo-Saiano, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Brixia Expo o a Elnòs Shopping. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,3 km da Guido Berlucchi e 12,3 km da Franciacorta Golf Club.Camere Rilassati in una delle 61 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefono, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Questo hotel dispone di aree fumatori.Pasti La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Royal Suite Morgana La Royal Suite Morgana è una vera esperienza. Il senso del meraviglioso prende forma nel design ricercato di materiali e arredi. La particolarità della presenza di due letti matrimoniali posizionati ai lati opposti della suite e l’enorme vasca idromassaggio al centro, la rendono unica nel suo genere su tutto il territorio. A disposizione del cliente, inoltre, uno spazioso angolo soggiorno, impreziosito da un romantico e accogliente camino e il bagno dotato di ogni confort con doccia doppia a parete a farne da padrona. Un vero e proprio appartamento di lusso, dove colori e aromi garantiscono un assoluto piacere di benessere e un effetto di grande seduzione. Il box doppio a disposizione dell’ospite ne completa l’offerta. Executive Suite Morgana Una Executive Suite è sicuramente il modo migliore per trascorrere un soggiorno indimenticabile al Morgana. La raffinatezza dei materiali, le tonalità dei colori e i nobili tessuti, rendono l’atmosfera lussuosa. Un vero e proprio open space completo di ogni comfort: il romantico camino ai piedi del letto, la zona salotto, la vasca idromassaggio in un angolo appartato della suite; per regalarsi momenti indimenticabili e il massimo del relax. La privacy è garantita dall’ascensore privato che accede direttamente alla camera. Il bagno spazioso e confortevole, con la sua doccia doppia a muro, completa l’offerta dei servizi della suite. Corner Suite Morgana Sono le due “special suites Morgana”, uniche nel loro genere, si sviluppano su una superfice di 50mq con forma circolare. Lusso contemporaneo, forme e colori creano un’atmosfera glamour, nel comfort più assoluto. Dispongono di un letto matrimoniale a base tonda, camino nella zona soggiorno, vasca idromassaggio multipla a pochi passi dal letto; tutto è ricercatezza e comfort. L’enorme parete circolare in vetro dona naturale luminosità ed eleganza alla suite, che presenta anche ascensore privato con accesso diretto in camera. Junior Suite Morgana Armonia di forme e spazi nelle Junior Suites Morgana dove una sofisticata eleganza e funzionali oggetti di design regalano un’ospitalità unica. Tonalità di colori emozionali vi accompagnano in un indimenticabile soggiorno, che sia esso di piacere o di lavoro. Potrete rilassarvi guardando un film nell’area soggiorno davanti ad un suggestivo camino acceso o indugiare nella vasca idromassaggio. L’accesso diretto con ascensore privato in suite garantisce il massimo della riservatezza. Classic Morgana Accoglienti, luminose, dallo stile moderno contemporaneo, offrono la possibilità di scegliere tra il letto matrimoniale o due letti singoli. Arredi in materiali pregiati in una tonalità di grigio molto elegante, garantiscono tutto il necessario per un piacevole soggiorno di relax o di lavoro. Spazio e importanza è stato dedicato ai bagni che, completi di ogni comfort, dispongono di doccia a muro doppia, ampia e confortevole.

Posizione

Situato a 3,6 km dalla stazione ferroviaria di Paderno, questo moderno hotel con una imponente cupola centrale si trova anche a 10 km dal Monastero di San Pietro dell'XI secolo a Lamosa e a 16 km dalla torre medievale della Torre della Pallata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Morgana dispone di aria condizionata. Hotel Morgana dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Morgana offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Morgana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Morgana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Morgana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Morgana dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota