HotelsClick.com

Hotel Centro Turistico Città Di Bologna

3 Stelle

  Via Romita 12/4a - 40127 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera

Siete pregati di notare che la piscina all'aperto del Centro Turistico Città di Bologna è disponibile dal 31 maggio al 15 settembre. Situato a soli 10 minuti di auto dal centro di Bologna, il Centro Turistico Città di Bologna è un grande complesso dotato di una vasta gamma di servizi. Potrete scegliere tra bungalow o chalet. La struttura offre sistemazioni a prezzi accessibili e numerosi servizi. I bungalow sono dotati di cucina ed entrambe le tipologie di alloggio sono dotate di bagno privato. Il Centro Turistico è circondato dalla campagna e dispone di ampi giardini, di un parco giochi e di campi sportivi. Potrete rilassarvi al sole presso l'ampia piscina all'aperto del Centro Turistico e gustare snack caldi e freddi al bar. Durante la stagione estiva potrete godere di comfort extra quali la pizzeria e le sale per riunioni. A disposizione anche un centro fitness in loco, aperto tutti i giorni. Sono poi disponibili servizi pratici quali un mini-market, telefoni, una sala TV, un centro con connessione internet e servizio fax e un punto vendita di biglietti per i mezzi di trasporto. A piedi in soli 10 minuti potrete raggiungere una piccola città, ricca di negozi e ristoranti e dotata anche di un cinema. Vicino alla struttura passano autobus che portano direttamente al centro di Bologna e che vi permetteranno quindi di visitare la città e di raggiungere i luoghi dei divertimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo centro turistico dispone di diversi tipi di alloggi. I 50 bungalow in muratura dispongono di servizi in camera con doccia e asciugacapelli di cortesia, riscaldamento centralizzato, climatizzazione automatica, telefono, televisione, solo per lunghi periodi e' disponibile l'angolo cottura con frigorifero. Biancheria e pulizia quotidiana dell'appartamento. E' possibile richiedere uno dei 4 bungalow realizzati appositamente per portatori di handicap, privi di qualsiasi barriera architettonica. Ogni bungalow può ospitare fino a un massimo di 4 persone. Vi informiamo inoltre che non sono ammessi animali. Potrete scegliere liberamente il vostro posto per campeggiare, in un angolino appartato o in prossimità dei servizi igienici. Ogni piazzola è dotata di allacciamento elettrico e delle docce calde, compresi nel costo della piazzola. Come servizi supplementari a pagamento sono disponibili il servizio di lavatrice e asciugatrice. I clienti del campeggio possono usufruire gratuitamente del camper service. In campeggio si accettano animali. Gli chalet in mobile home, che possono ospitare al massimo 2 persone, dispongono di servizi in camera con doccia e climatizzazione automatica, televisione, biancheria e pulizia quotidiana dell'appartamento. Posto auto accanto all'abitazione. Non sono ammessi animali.

Ristorante

Il Centro Turistico dispone di un bar/ristorante e di una pizzeria, oltre che di un minimarket.

Posizione

Il Centro Turistico si trova a pochi chilometri dal centro di Bologna, raggiungibile facilmente in auto o in autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Centro Turistico Città Di Bologna è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Centro Turistico Città Di Bologna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Centro Turistico Città Di Bologna offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com