HotelsClick.com

Unahotels Bologna San Lazzaro

4 Stelle

  Via Luigi Fantini 1 - 40068 San Lazzaro di Savena - Bologna, Italia Vedi mappa

UNAHOTELS Bologna San Lazzaro dispone di 152 camere e si trova a 6.5 km da Bologna. L'hotel offre agli ospiti una zona fitness, un ristorante, un bar e una spaziosa sala riunioni e conferenze. L'hotel si trova in un fantastico parco verde.
Situato nel cuore di un lussureggiante parco verde, il moderno ed elegante UNAHOTELS Bologna San Lazzaro dista un breve tragitto in auto dal centro cittadino di Bologna e offre facile accesso all'aeroporto Giuseppe Marconi e importanti città come Modena, Milano e Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi un soggiorno in una camera spaziosa e accogliente, con accesso gratuito ad internet wireless e frigorifero in camera. Potete lavorare alla grande scrivania con sedia ergonomica e dopo rilassarvi mentre guardate un film sul grande televisore LCD a schermo piatto. Viziatevi in una lussuosa suite di 40m², per cui si ha diritto ad accedere gratuitamente al fitness center dell'hotel 24/24 ore.

Ristorante

Il ristorante offre locale cucina tradizionale italiana e una vasta gamma di piatti internazionale. Il ristorante dell'hotel è aperto tutti i giorni per la prima colazione a buffet e à la carte, pranzo e cena. La colazione a buffet è servita dalle ore 7.00 alle 10:00, con un vasto assortimento di cibi dolci e salati, compreso prosciutto e uova.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Unahotels Bologna San Lazzaro accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/01/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Ottimo hotel molto curato


Dalmine, Italia
08/11/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Stupendo hotel unaway san lazzaro

L'albergo è molto ordinato e pulito, sembra di essere a casa. lo staff è disponibile e solare. il rapporto qualità prezzo è onestissimo. l'hotel è in una posizione molto comoda per visitare il centro città. se dovessi tornare a bologna non esiterei ad andarci di nuovo. unica pecca il check-in obbligatorio dopo le 14:00, oltre a questo particolare tutto magnifico.

Chiudi

continua


Italia
11/05/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Una buona location

Per accedere a bologna è una ottima sistemazione, per i costi dei taxi che sono contenuti. in aperta campagna, buoni servizi e camera.


Udine, Italia
22/12/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta in ottima posizione.

Benissimo. ottimo hotel. facilmente raggiungibile il centro di bologna con bus urbano.

Vedi tutte le recensioni
Prenota