HotelsClick.com

Nuovo Hotel Del Porto

3 Stelle

  Via Del Porto, 6 - 40122 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Porta San Felice

Questa affascinante struttura a 3 stelle vanta un'atmosfera accogliente e offre una base ideale per una pausa rilassante o per esplorare la città. Rilassatevi con un drink rinfrescante nell'arioso bar, assaggiate la cucina tentatrice servita nell'ombrosa sala da pranzo e scegliete una delle tante tipologie di alloggio. Apprezzate l'affascinante fusione di funzionalità ed eleganza in posizione privilegiata. Ammirate le piacevoli viste dal comodo punto d'osservazione di questa struttura.
L’hotel è situato nel centro storico della città. A 5 minuti a piedi dalla stazione Ferroviaria e degli autobus, a pochi passi dal quartiere universitario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, luminose e silenziose, sono tutte rinnovate ed arredate con stile. Tutte le stanze sono dotate di bagno interno, comodi letti, TV satellitare, mini-bar, asciugacapelli, riscaldamento ed aria condizionata regolabili autonomamente. Le camere che si trovano negli ultimi piani dell'hotel godono di una vista panoramica su tutta Bologna che regala un tocco di romanticismo. All’interno di una caratteristica e suggestiva palazzina del ‘700, ex convento di S.Anna, risiedono alcuni mini-appartamenti da poco ristrutturati. Molto luminosi e silenziosi perché affacciati direttamente sulla corte interna del palazzo, sono ideali per soggiorni prolungati o per occasioni particolari. Sono tutti dotati di aria condizionata, di un comodo angolo cottura, bagno, asciugacapelli, telefono TV satellitare, ingresso indipendente e possono ospitare da 2 a 5 persone. Tutti gli alloggi (camere e appartamenti) sono coperti da una rete wireless di connessione internet a banda larga. Il servizio è offerto gratuitamente.

Ristorante

Ogni mattina viene predisposta una piccola colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 11:00

 Recensioni degli ospiti


Vicenza, Italia
13/02/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Solo per la notte.

Personale gentile e disponibile. pulizia accurata. buona posizione.
colazione varia e abbondante. ottimo rapporto qualita'-prezzo.


Napoli, Italia
11/06/2012

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Nella media

+ posizione, pulizia, prezzo, wi fi gratuito
- poca disponilbilità di una parte del personale, camera con segni sulle pareti


Lecce, Italia
20/03/2012

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel del porto

Non è un gran che, ma non si può pretendere una grande eleganza per quel prezzo. comunque è decoroso, potrebbe essere un pò più pulito. la prima colazione è ottima.

Vedi tutte le recensioni
Prenota