HotelsClick.com

Residenza Due Torri Check In Presso Hotel Centrale Vicolo Cattani 7

3 Stelle

  Via degli Usberti 6 - 40121 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Maggiore

Situato nel centro storico di Bologna, quest'hotel, pur essendo dotato di sistemazioni moderne, evoca il fascino di questa città medievale. Il Due Torri è stato completamente ristrutturato per offrire un piacevole soggiorno in un contesto familiare e tranquillo. Il personale cordiale vi consiglierà gli itinerari migliori per godervi Bologna o per portare a termine i vostri impegni di lavoro nel modo più comodo.
L'hotel si trova proprio nel centro storico di Bologna, tra via Parigi e via Montegrappa. Attenzione alla zona a traffico limitato (Via Indipendenza, via Ugo Bassi, via Rizzoli).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate. Le 15 camere (singole/doppie/triple) sono state arredate individualmente e hanno il nome e il colore di un fiore per aiutare a identificare ed evocare i diversi ambienti

Ristorante

Colazione a buffet. Bar aperto 24/24 ore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Residenza Due Torri Check In Presso Hotel Centrale Vicolo Cattani 7 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Residenza Due Torri Check In Presso Hotel Centrale Vicolo Cattani 7 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota