HotelsClick.com

Hotel Playa

2 Stelle

  Via Mercurio, 19, - 30020 Bibione - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Playa è pronto a dimostrarlo con un'ospitalità su misura per ogni cliente. Con una posizione tranquilla ma comoda a pochi passi dal mare e dai tanti comfort moderni che il nostro hotel ti offre un'esperienza indimenticabile. Ha sabbia dorata, fondale basso, mare pulito premiato ogni anno con la bandiera blu FEE, beach volley, bocce, area giochi per bambini, tutto compreso nel prezzo. Siamo inoltre convenzionati con le terme di Bibione, dove potrai scegliere tra numerosi trattamenti estetici e cure termali.
Situato nel centro di Bibione a soli 30 m dalla sua spiaggia privata gratuita. Situato nel quartiere di Bibione Lido dei Pini, questo hotel di Bibione si trova a pochi passi dalla spiaggia di Pluto. Il Parco Zoo Punta Verde di Bibione si trova a 10 minuti di auto dalla struttura per famiglie. L'hotel si trova a 10 minuti di auto dall'Aquasplash. Grazie alla sua posizione a 70 km dall'aeroporto di Ronchi Dei Legionari, ci vorranno circa 59 minuti d'auto per raggiungerlo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere arredate in stile classico del Playa, a conduzione familiare, includono una TV via cavo a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli. Alcune camere sono dotate di vetrate a tutta altezza, mentre altre regalano viste sul mare. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni.

Ristorante

Non solo relax, servizi e mare. All'Hotel Playa troverai anche un'ottima cucina per soddisfare i tuoi piaceri culinari fin dalle prime ore del mattino. La nostra giovane brigata vuole offrire ai nostri ospiti solo il cibo migliore utilizzando ingredienti freschi e di prima qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

Hotel Playa dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Playa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Playa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota