HotelsClick.com

Cristina Hotel Venice Beach

3 Stelle

  Corso Europa 34 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Bibione, a 3 minuti a piedi alla sua spiaggia privata gratuita, il Cristina Hotel Venice Beach vanta sistemazioni climatizzate e un bar con terrazza dove in estate potrete gustare la colazione.Le camere del Cristina Hotel presentano TV LCD, cassaforte, bagno privato, vista sulle pinete circostanti o sul Mare Adriatico e, in alcuni casi, balcone.La struttura offre una colazione con prodotti dolci e salati, 2 bar, uno nella hall e l'altro sulla terrazza, una zona con connessione Wi-Fi gratuita e un garage.Soggiornando presso a struttura riceverete un buono per un ombrellone gratuito sulla spiaggia. Ubicato nei pressi dei numerosi ristoranti posti lungo la spiaggia della cittadina, il Cristina Hotel dista soli 800 metri dalle Terme di Bibione e 3 km dal faro visitabile.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Cristina Hotel Venice Beach offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota