HotelsClick.com

Apartment Via Maironi Da Ponte

  Via Maironi da Ponte 50 - 24127 - Bergamo, Italia Vedi mappa

Questa struttura non dispone di reception. Indirizzo per check-in e ritiro chiavi: Cityhub - Stazione Autolinee (Bus Terminal, Piazzale Marconi square), 24122 Bergamo. Siete pregati di comunicare in anticipo a Apartment Via Maironi da Ponte l'orario in cui prevedete di arrivare. Navetta aeroportuale disponibile a pagamento.
Apartment via Maironi da Ponte a Bergamo offre alloggi in posizione ideale vicino a Orto Botanico di Bergamo e Palazzo della Ragione. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parco della Rocca e Fauna Orobica e Museo civico archeologico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e microonde. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono una scrivania, kit per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro (su richiesta).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Apartment Via Maironi Da Ponte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota