HotelsClick.com

Hotel Olimpia

3 Stelle

  Via Dei Pini snc - 07021 - Baja Sardinia - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

L'hotel a conduzione familiare Olimpia, circondato dalla vegetazione mediterranea e da pietre di granito, si trova a Baja Sardinia a soli 150 metri dal mare, e offre la connessione Wi-Fi gratuita e, nella maggior parte delle camere, un balcone.L'Hotel Olimpia ospita una terrazza solarium con piscina all'aperto, un parcheggio gratuito sotto gli alberi e uno snack bar, disponibile dalle 08:00 alle 24:00. Per la prima colazione vi attendono, tra i vari prodotti, i dolci fatti in casa.Le sistemazioni presentano un bagno privato con doccia e freschi pavimenti piastrellati. Alcune sono climatizzate, altre dispongono di un ventilatore. Le stanze si affacciano sulla piscina o sull'Arcipelago della Maddalena e sull'Isola di Caprera.L'albergo sorge a 300 metri dalla famosa Piazzetta e a 400 metri dalla fermata dell'autobus per Porto Cervo, sito a 4 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota