HotelsClick.com

Country House Poggio Fiorito

  Via Castellana, 31 - 06081 - Assisi - Perugia, Italia Vedi mappa
Zona: Basilica Di Santa Chiara

Il Country House Poggio Fiorito offre la quiete di un agriturismo sito nei pressi di Asissi. Vale la pena di lasciarsi lo stress alle spalle e godersi una vacanza rigenerante.Il Country House Poggio Fiorito, a conduzione familiare, garantisce un servizio cortese e un soggiorno piacevole. Presso la reception è possibile prenotare escursioni a piedi e in bicicletta sul Monte Subasio.Pur trovandosi nella piena campagna, il Poggio Fiorito dista appena 1,5 km dai tesori artistici di Assisi, inclusi i famosi affreschi di Giotto.Tutte le camere sono situate al piano terra e vantano un patio all'aperto affacciato su un ampio giardino. Si tratta di accoglienti sistemazioni in stile rustico.L'agriturismo è apprezzato per la sua cucina genuina. Al mattino si serve una ricca colazione a buffet, inclusa nella tariffa. Per il pranzo e la cena viene proposto un menu alla carta comprendente vari piatti della tradizione locale. Nelle giornate soleggiate viene organizzato un delizioso barbecue sotto un'antica quercia.Per trascorrere momenti di relax non vi è niente di meglio che immergersi nella piscina all'aperto o concedersi un massaggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Country House Poggio Fiorito è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Country House Poggio Fiorito propone l'uso della televisione nelle camere. L'Country House Poggio Fiorito offre un servizio minibar.

Prenota