HotelsClick.com

Hotel Relais La Torre

4 Stelle

  Loc. Chiassa Superiore, 360 - 52100 - Arezzo, Italia Vedi mappa

Annidato in un'ampia proprietà, immersa nei vigneti, olivi e foreste, questo hotel è parte del complesso fortificato di La Torre e comprende 5 suite, una reception e una bottega di fattoria. Gli ospiti possono trovare un riposo perfetto in questo hotel confortevole e familiare e nella bottega potete acquistare vari prodotti della fattoria e manufatti. Il soggiorno include il pernottamento e la colazione, realizzata con dolci fatti a mano, olio d'oliva extravergine e uova fresche. L'edificio principale è connesso alle varie dependance, che ospitano le suite e la cappella, che risale al 1756.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il prezzo di ogni suite include una camera da letto doppio, un soggiorno con divano-letto dove possono dormire confortevolmente 2 bambini o adolescenti e un bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Relais La Torre è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota