HotelsClick.com

La Vigne De Papagran - Casa Appartamenti Vacanze

  Fraz. Pont Suaz, 187 - 11020 Aosta, - Aosta, Italia Vedi mappa
Zona: Charvensod

SERVIZIO DI MAGAZZINO SCI Il complesso residenziale La Vigne De Papagran rappresenta una sistemazione strategica dal punto di vista logistico per chi cerca un soggiorno in cui poter praticare comodamente lo sci. PARCHEGGIO GRATUITO Nel complesso residenziale La Vigne De Papagran sono presenti sette appartamenti adatti a chi cerca una vacanza in montagna all'insegna della neve nei mesi invernali e a chi intende rilassarsi immergendosi nella bellezza della natura nei mesi caratterizzati da temperature più miti. WIFI GRATUITO La condivisione sociale e l'essere sempre connessi a internet sono prerogative indispensabili della società moderna. Servizi che il complesso turistico La Vigne De Papagran è in grado di garantire ai propri ospiti grazie al servizio wi-fi gratuito. SERVIZIO DI MAGAZZINO SCI Il complesso residenziale La Vigne De Papagran rappresenta una sistemazione strategica dal punto di vista logistico per chi cerca un soggiorno in cui poter praticare comodamente lo sci. Infatti, la struttura si trova a soli 700 metri da una delle più belle stazioni sciistiche della zona. MAGAZZINO BICICLETTE La montagna è sempre più presa in considerazione da italiani e stranieri non solo per le vacanze invernali, ma anche e soprattutto per quelle estive. Infatti, cosa c'è di più appagante che rilassarsi dopo mesi di lavoro, facendo splendide passeggiate o escursioni in bicicletta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

7 APPARTAMENTI Il complesso residenziale La Vigne De Papagran offre ai suoi clienti eccellenti appartamenti per le vacanze. Sette alloggi che si adattano a ogni tipo di esigenza e che soprattutto presentano al loro interno tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole sotto ogni punto di vista. Gli appartamenti hanno un arredamento moderno, arricchito da una serie di richiami allo stile classico montano opportunamente riprodotti in legno massiccio. Un mix perfettamente equilibrato in grado di conferire all'ambiente una sensazione di comfort, eleganza ma anche di calore. Gli appartamenti sono la sistemazione ideale per chi vuole godere appieno dei vantaggi di una vacanza in montagna durante i periodi invernali ed estivi. APPARTAMENTI CON CUCINA COMPLETA Tutti gli appartamenti che compongono il complesso residenziale La Vigne De Papagran, adatti sia alle vacanze invernali sulla neve che a quelle estive, sono stati arredati in modo impeccabile, trovando il perfetto connubio tra tradizione e modernità. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e soprattutto sono molto funzionali grazie alla presenza di caratteristiche cucine complete. Cucine che permettono di soddisfare ogni possibile esigenza come la preparazione di un caffè, di un tè, di una fonduta, di una cioccolata calda, di primi, secondi, dolci e così via.

Posizione

Chamonix-Mont-Blanc si trova a 25 km da La Vigne de Papagran, mentre la Val d'Isère dista 25 km. L'aeroporto più vicino è quello di Caselle Sandro Pertini, a 40 km dalla struttura. Le vigne de Papagran è un complesso residenziale composto da sette deliziosi appartamenti in legno in stile montano, a soli 2 km dal centro di Aosta e a 700 metri dalla partenza di una delle più belle stazioni sciistiche della Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi

L'La Vigne De Papagran - Casa Appartamenti Vacanze offre un collegamento internet veloce. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'La Vigne De Papagran - Casa Appartamenti Vacanze propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Vigne De Papagran - Casa Appartamenti Vacanze propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota