HotelsClick.com

Appartamento Monte Emilius

  Località Fontanalle, 40 - 11020 Chef-Lieu AO - Aosta, Italia Vedi mappa


Situato a circa 46 km dalla Skyway Monte Bianco, l'Appartamento Monte Emilius offre una vista sul cortile interno, un balcone e una macchina da caffè. Vanta una vista sul giardino e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Il personale dell'appartamento è sempre disponibile per fornire consigli alla reception. Se desideri scoprire la zona, nei dintorni è possibile praticare ciclismo ed escursionismo. L'Appartamento Monte Emilius dista 50 km dalla Miniera d'oro Chamousira Brusson e 4,1 km dalla funivia di Pila. L'aeroporto più vicino è quello di Torino, a 119 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e terrazza con vista sulle montagne.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Appartamento Monte Emilius propone l'uso della televisione nelle camere. L'Appartamento Monte Emilius dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota