HotelsClick.com

Hotel San Marco

4 Stelle

  Via Lido,57 - 07041 - Alghero - Sassari, Italia Vedi mappa
Zona: Alghero Lido - Nord

Questo hotel a quattro stelle si affaccia sul mare e dispone di una piscina, di una spiaggia privata e di sistemazioni confortevoli. Rilassatevi presso il ristorante à la carte o al piano bar dell'hotel. Per raggiungere il locali notturni potrete usufruire dei vicini trasporti pubblici che conducono al centro della città in soli cinque minuti. Il cordiale staff dell'hotel sarà lieto di assistervi durante il vostro soggiorno nella prenotazione di escursioni e gite giornaliere e di fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Situato a soli 20 minuti di cammino dal centro storico di Alghero. L'hotel sorge di fronte ad una spiaggia di sabbia bianca nella Baia di Alghero. Le spiagge pubbliche sono facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sono arredate in maniera semplice. Le camere matrimoniali sono provviste di aria condizionata, di un mini-bar e di balconi con vista sul mare. Se desiderate soggiornare in un alloggi con angolo cottura, sono disponibili numerosi monolocali e appartamenti con 2 camere. Ciascun appartamento offre un angolo cottura, un bagno privato e un ampio balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel San Marco accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota