HotelsClick.com

Hotel Doric Eco Boutique Resort & Spa - Sicily

5 Stelle

  Contrada San Biagio Snc - 92100 - Agrigento, Italia Vedi mappa
Zona: Sud

Dotato di un giardino con piscina all'aperto gratuita, il Doric Eco Boutique Resort & Spa - Sicilysi trova a 2 km dalla Valle dei Templi, protetta dall'UNESCO. La struttura offre un ristorante tradizionale, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio privato gratuito.
La struttura dista 6 km dal centro di Agrigento e 15 minuti di auto dal porto dei traghetti di Porto Empedocle. La Scala dei Turchi dista 15 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Affacciati sul Tempio di Giunone, sul mare e sulla piscina o sul giardino, le camere e i monolocali presentano arredi personalizzati, l'aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli. I monolocali sono dotati di angolo cottura, mentre alcune camere vantano una piscina privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Doric Eco Boutique Resort & Spa - Sicily propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Doric Eco Boutique Resort & Spa - Sicily propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota