HotelsClick.com

Il Casale San Martino

  Viale Della Stazione Snc, - 06046 - Norcia - Perugia, Italia Vedi mappa

A Norcia, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di Santa Rita: 19,3 km Bagni Triponzo: 20,3 km Santuario di Santa Rita: 23,1 km Piani di Castelluccio: 23,6 km Centro informazioni turistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: 27,8 km Lago di Scandarello: 39,1 km Torre Civica di Amatrice: 40,5 km Palazzo Racani Arroni: 42,6 km Basilica di San Salvatore: 42,7 km Ponte Sanguinario: 42,8 km Teatro Romano: 42,9 km Chiesa di San Gregorio Maggiore: 43,1 km Parco Fluviale del Nera: 43,3 km Teatro Caio Melisso: 44,1 km Duomo di Spoleto (Cattedrale di S. Maria Assunta): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Il Casale San Martino di Norcia, sarai in una posizione strategica, a 19,3 km da Basilica di Santa Rita e 20,3 km da Bagni Triponzo. Questo bed and breakfast si trova a 23,1 km da Santuario di Santa Rita e 23,6 km da Piani di Castelluccio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Il Casale San Martino offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Il Casale San Martino è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Il Casale San Martino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Il Casale San Martino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota