HotelsClick.com

Hotel B&b Live Paradise

  Via del Tordo, 12, Località Forsivo - 06046 - Norcia - Perugia, Italia Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di Santa Rita: 30,8 km Bagni Triponzo: 31,7 km Santuario di Santa Rita: 34,6 km Piani di Castelluccio: 37 km Centro informazioni turistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: 39,6 km Parco Fluviale del Nera: 51,2 km Lago di Fiastra: 52 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Live Paradise è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 98,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

B&B Live Paradise ospita un ristorante. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di B&B Live Paradise in un parco nazionale a Norcia è strategica. Si trova infatti a 30,8 km da Basilica di Santa Rita e 31,7 km da Bagni Triponzo. Questo bed and breakfast si trova a 34,6 km da Santuario di Santa Rita e 37 km da Piani di Castelluccio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel B&b Live Paradise offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Live Paradise propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
Prenota