HotelsClick.com

Hotel Da Benito

  Via Marconi 4, - 06046 - Norcia - Perugia, Italia Vedi mappa

A Norcia, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di Santa Rita: 19,4 km Bagni Triponzo: 20,3 km Santuario di Santa Rita: 23,2 km Piani di Castelluccio: 24,2 km Centro informazioni turistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: 28 km Lago di Scandarello: 39,7 km Torre Civica di Amatrice: 41,2 km Palazzo Racani Arroni: 42,7 km Parco Fluviale del Nera: 42,7 km Basilica di San Salvatore: 42,8 km Ponte Sanguinario: 42,9 km Teatro Romano: 43 km Chiesa di San Gregorio Maggiore: 43,2 km Teatro Caio Melisso: 44,2 km Duomo di Spoleto (Cattedrale di S. Maria Assunta): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hotel Da Benito ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Da Benito di Norcia, sarai in una posizione strategica, a 19,4 km da Basilica di Santa Rita e 20,3 km da Bagni Triponzo. Questa struttura si trova a 23,2 km da Santuario di Santa Rita e 24,2 km da Piani di Castelluccio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Da Benito offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Da Benito propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Da Benito propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota