HotelsClick.com

Hotel Villa Adriana B&b

  Via Panama 37, C.da Miccichè - 97019 - Vittoria - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello dei Naselli d'Aragona, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Filippo Neri: 2,8 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 2,9 km Chiesa di San Biagio: 3 km Castello dei Naselli d'Aragona: 3 km Castello di Biscari: 13 km Museo dell'olio: 16,8 km Castello di Donnafugata: 18,8 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 19,7 km Palazzo Bertini: 19,9 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 20,1 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 20,6 km Museo archeologico ibleo: 20,6 km Parchi Archeologici di Kamarina: 21,5 km Porticciolo di Scoglitti: 21,5 km Palazzo Sortino-Trono: 22,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Villa Adriana B&B di Vittoria raggiungi Castello dei Naselli d'Aragona e Chiesa di San Biagio con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast per famiglie dista 3,4 km da Chiesa di San Filippo Neri e 3,4 km da Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Villa Adriana B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Adriana B&b è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Adriana B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Adriana B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Adriana B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Adriana B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota