HotelsClick.com

Hotel Terra Del Sole B&b

  Via Bologna 204, - 97019 - Vittoria - Ragusa, Italia Vedi mappa

A Vittoria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Filippo Neri: 9,6 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 9,7 km Castello dei Naselli d'Aragona: 9,7 km Chiesa di San Biagio: 9,7 km Castello di Biscari: 10,1 km Porticciolo di Scoglitti: 12,4 km Castello di Donnafugata: 15,3 km Parchi Archeologici di Kamarina: 15,5 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 18,7 km Spiaggia di Punta Secca: 22,2 km Spiaggia di Marina di Ragusa: 22,7 km Spiaggia di Anticaglie: 22,7 km Spiaggia di Caucana: 22,7 km Spiaggia di Punta Secca - Palmento: 22,8 km Museo dell'olio: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 10,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se soggiorni presso Terra del Sole B&B di Vittoria, sarai in una posizione strategica, a 9,6 km da Chiesa di San Filippo Neri e 9,7 km da Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata. Questo bed and breakfast si trova a 9,7 km da Castello dei Naselli d'Aragona e 9,7 km da Chiesa di San Biagio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Terra Del Sole B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Terra Del Sole B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota