HotelsClick.com

Hotel Europa

2 Stelle

  Via Generale Diaz 4/a, - 97019 - Vittoria - Ragusa, Italia Vedi mappa

A Vittoria, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Biscari: 8,7 km Chiesa di San Filippo Neri: 9,1 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 9,2 km Castello dei Naselli d'Aragona: 9,2 km Chiesa di San Biagio: 9,2 km Porticciolo di Scoglitti: 15,4 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 17,3 km Parchi Archeologici di Kamarina: 18,5 km Castello di Donnafugata: 19,6 km Museo dell'olio: 22,4 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 25,9 km Palazzo Bertini: 26,2 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 26,3 km Spiaggia di Punta Secca: 26,5 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 26,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Europa di Vittoria, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello di Biscari o a Castello dei Naselli d'Aragona. Questo hotel si trova a 9,1 km da Chiesa di San Filippo Neri e 9,2 km da Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Europa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Europa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Europa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Europa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota