HotelsClick.com

Hotel Villa Savarino

3 Stelle

  via del Tennis 21, - 97019 - Vittoria - Ragusa, Italia Vedi mappa

In un parco regionale, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo di Scoglitti: 7,8 km Parchi Archeologici di Kamarina: 10,6 km Chiesa di San Biagio: 13,1 km Chiesa di San Filippo Neri: 13,6 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 13,6 km Castello di Biscari: 15 km Castello di Donnafugata: 15,7 km Castello dei Naselli d'Aragona: 18 km Spiaggia di Torre di Mezzo: 20,3 km Spiaggia di Punta Secca - Palmento: 22 km Spiaggia di Punta Secca: 22,6 km Via del Mare: 22,6 km Spiaggia di Anticaglie: 22,8 km Piazza Duca degli Abruzzi: 22,9 km Spiaggia di Marina di Ragusa: 23 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 17,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Villa Savarino in un parco regionale a Vittoria, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Porticciolo di Scoglitti e a Parchi Archeologici di Kamarina. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 13,1 km da Chiesa di San Biagio e 13,6 km da Chiesa di San Filippo Neri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Savarino offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Savarino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Savarino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Savarino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: COM
Prenota