HotelsClick.com

Hotel Stella Dei Venti

  C.da Gaspanella km 6.8, - 97019 - Vittoria - Ragusa, Italia Vedi mappa

A Vittoria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello dei Naselli d'Aragona: 10,5 km Chiesa di San Biagio: 10,5 km Chiesa di San Filippo Neri: 11 km Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata: 11,1 km Porticciolo di Scoglitti: 11,2 km Castello di Biscari: 13,8 km Parchi Archeologici di Kamarina: 14 km Castello di Donnafugata: 15,1 km Spiaggia di Punta Secca: 21,7 km Spiaggia di Caucana: 21,9 km Spiaggia di Punta Secca - Palmento: 22 km Spiaggia di Anticaglie: 22,2 km Spiaggia di Marina di Ragusa: 22,5 km Piazza Duca degli Abruzzi: 22,7 km Via del Mare: 22,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stella dei venti è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 11,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LCD. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Stella dei venti di Vittoria, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello dei Naselli d'Aragona o a Chiesa di San Biagio. Questo bed and breakfast si trova a 11 km da Chiesa di San Filippo Neri e 11,1 km da Basilica di Maria Santissima Annunziata - Prima Insigne Collegiata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Stella Dei Venti offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Stella Dei Venti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stella Dei Venti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIY
Prenota