HotelsClick.com

Regina Simius Hotel

  Via Regina Elena, 34, - 09049 - Villasimius - Cagliari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Simius, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Villasimius: 0,3 km Museo Archeologico: 0,3 km Ufficio Turistico Villasimius: 0,3 km Piazza Gramsci: 0,4 km Stadio comunale di Villasimius: 0,7 km Spiaggia di Simius: 2,1 km Porto Luna: 2,6 km Spiaggia di Is Traias: 2,7 km Chiesa di Santa Maria: 3,1 km Spiaggia di Riso: 3,1 km Stagno di Notteri: 3,1 km Spiaggia di Notteri: 3,3 km Spiaggia di Campulongu: 3,3 km Area Marina Protetta Capo Carbonara: 3,4 km Spiaggia di Cuccureddus: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 65 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Simius e Stadio comunale di Villasimius, Regina Simius Hotel vicino alla spiaggia di Villasimius fa proprio al caso tuo. Questa pensione si trova a 2,8 km da Spiaggia di Is Traias e 3,2 km da Spiaggia di Riso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Regina Simius Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Regina Simius Hotel è adattato per disabili. L'Regina Simius Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Regina Simius Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Regina Simius Hotel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota