HotelsClick.com

Hotel Giaco's Rooms

  Via del Monte 3, - 09049 - Villasimius - Cagliari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Simius, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Villasimius: 0,4 km Piazza Gramsci: 0,4 km Ufficio Turistico Villasimius: 0,5 km Museo Archeologico: 0,7 km Stadio comunale di Villasimius: 0,8 km Spiaggia di Simius: 1,9 km Spiaggia di Is Traias: 2,5 km Porto Luna: 2,7 km Spiaggia di Notteri: 2,8 km Spiaggia di Riso: 3 km Stagno di Notteri: 3 km Area Marina Protetta Capo Carbonara: 3,1 km Spiaggia di Campulongu: 3,2 km Chiesa di Santa Maria: 3,4 km Spiaggia di Cuccureddus: 3,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 64,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Giaco's Rooms vicino alla spiaggia di Villasimius si trova a meno di 5 minuti di auto da Spiaggia di Simius e Stadio comunale di Villasimius. Questa struttura si trova a 2,5 km da Spiaggia di Is Traias e 2,6 km da Porto Luna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Giaco's Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Giaco's Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Giaco's Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota