HotelsClick.com

Hotel Vicenza - Via Fantoni

  Via Fantoni, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Astra, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Astra: 1,1 km Palazzo Chiericati: 1,1 km Museo Civico: 1,2 km Ponte San Michele: 1,2 km Basilica di Monte Berico: 1,2 km Villa di Masèr: 1,2 km Teatro Olimpico: 1,2 km Chiesa di Santa Corona: 1,3 km Casa Pigafetta: 1,3 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 1,4 km Torre Bissara: 1,4 km Palazzo Thiene: 1,4 km Piazza dei Signori: 1,4 km Palladio Museum: 1,4 km Basilica Palladiana: 1,4 km
Muovendoti da questo appartamento di Vicenza potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Teatro Astra e Palazzo Chiericati. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Basilica di Monte Berico e 1,1 km da Villa di Masèr.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vicenza - Via Fantoni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vicenza - Via Fantoni offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vicenza - Via Fantoni propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota