HotelsClick.com

Hotel Porta Padova

  Contra' Porta Padova 6, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica di Monte Berico, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Chiericati: 0,3 km Museo Civico: 0,4 km Teatro Olimpico: 0,4 km Basilica di Monte Berico: 0,4 km Villa di Masèr: 0,4 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 0,5 km Chiesa di Santa Corona: 0,5 km Parco Querini: 0,6 km Palazzo Thiene: 0,7 km Torre Bissara: 0,7 km Palazzo Isoppo da Porto: 0,7 km Palladio Museum: 0,7 km Teatro Astra: 0,7 km Palazzo Barbaran da Porto: 0,7 km Piazza dei Signori: 0,7 km
Se decidi di alloggiare in questo appartamento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Vicenza, infatti potrai raggiungere a piedi Palazzo Chiericati e Museo Civico in meno di 5 minuti. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Basilica di Monte Berico e 0,3 km da Villa di Masèr.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Porta Padova propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Porta Padova offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Porta Padova propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota