HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Regaù

  Contra XX Settembre, 35, - 30160 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Chiericati, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La struttura è chiusa in estate., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Chiericati: 0,3 km Museo Civico: 0,3 km Teatro Olimpico: 0,3 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 0,5 km Palazzo Thiene: 0,6 km Torre Bissara: 0,7 km Teatro Astra: 0,7 km Palazzo Barbaran da Porto: 0,7 km Piazza dei Signori: 0,7 km Loggia del Capitano: 0,7 km Casa Pigafetta: 0,7 km Basilica Palladiana: 0,8 km Parco Querini: 0,9 km Duomo di Vicenza: 0,9 km Palazzo Porto: 1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in B&B Palazzo Regaù potrai trarre il massimo dalla tua visita a Vicenza, infatti potrai raggiungere a piedi Palazzo Chiericati e Museo Civico in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Teatro Olimpico e 0,8 km da Parco Querini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Palazzo Regaù offre un collegamento internet veloce.

Prenota