HotelsClick.com

Hotel La Serliana

  Via dei Cairoli 67, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Comunale di Vicenza, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Comunale di Vicenza: 0,6 km Chiesa di Santa Maria Nuova: 0,9 km Giardini Salvi: 1,1 km Palazzo Porto: 1,4 km Palazzo Barbaran da Porto: 1,5 km Palazzo Thiene: 1,5 km Duomo di Vicenza: 1,5 km Loggia del Capitano: 1,6 km Basilica Palladiana: 1,7 km Piazza dei Signori: 1,7 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 1,7 km Torre Bissara: 1,7 km Casa Pigafetta: 1,7 km Palazzo Chiericati: 1,9 km Museo Civico: 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Vicenza, troverai molto interessante La Serliana che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Teatro Comunale di Vicenza sia Chiesa di Santa Maria Nuova. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Giardini Salvi e 2,5 km da Duomo di Vicenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Serliana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Serliana propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Serliana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com