HotelsClick.com

Albergo San Raffaele

2 Stelle

  Viale X Giugno, 10, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario della Madonna di Monte Berico, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna di Monte Berico: 0,2 km Villa Valmarana ai Nani: 1 km Teatro Astra: 1,3 km Casa Pigafetta: 1,4 km Duomo di Vicenza: 1,4 km Basilica Palladiana: 1,5 km Piazza dei Signori: 1,5 km Palazzo Porto: 1,5 km Loggia del Capitano: 1,5 km Torre Bissara: 1,5 km Villa La Rotonda: 1,6 km Giardini Salvi: 1,6 km Palazzo Thiene: 1,7 km Palazzo Barbaran da Porto: 1,7 km Palazzo Chiericati: 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Albergo San Raffaele di Vicenza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Santuario della Madonna di Monte Berico e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Villa Valmarana ai Nani. Questo hotel si trova a 2 km da Casa Pigafetta e 2,2 km da Piazza dei Signori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Albergo San Raffaele offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto

L'Albergo San Raffaele dispone di un telefono con linea diretta.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com