HotelsClick.com

Hotel 62 B&b

  62 VIA EDMONDO DE AMICIS, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Comunale di Vicenza, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Comunale di Vicenza: 0,7 km Chiesa di Santa Maria Nuova: 1 km Giardini Salvi: 1,1 km Palazzo Porto: 1,3 km Duomo di Vicenza: 1,5 km Palazzo Barbaran da Porto: 1,6 km Loggia del Capitano: 1,6 km Palazzo Thiene: 1,6 km Basilica Palladiana: 1,6 km Piazza dei Signori: 1,7 km Casa Pigafetta: 1,7 km Torre Bissara: 1,7 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 1,8 km Palazzo Chiericati: 1,9 km Museo Civico: 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di docking station per MP3 e TV LED, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se soggiorni presso 62 B&B sarai nel cuore di Vicenza, a meno di un quarto d'ora a piedi da Teatro Comunale di Vicenza e Chiesa di Santa Maria Nuova. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Giardini Salvi e 2,6 km da Duomo di Vicenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel 62 B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel 62 B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel 62 B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 62 B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com