HotelsClick.com

Hotel Bob And Jenny's B&b

  Borgo Berga, 140, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Valmarana ai Nani, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Valmarana ai Nani: 0,5 km Villa La Rotonda: 0,9 km Teatro Astra: 1,1 km Casa Pigafetta: 1,2 km Basilica Palladiana: 1,3 km Piazza dei Signori: 1,3 km Loggia del Capitano: 1,4 km Santuario della Madonna di Monte Berico: 1,4 km Torre Bissara: 1,4 km Duomo di Vicenza: 1,4 km Palazzo Chiericati: 1,5 km Museo Civico: 1,5 km Palazzo Thiene: 1,5 km Palazzo Barbaran da Porto: 1,5 km Teatro Olimpico: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bob and Jenny's B&B è Venezia (VCE-Marco Polo): 74,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono lavatrici e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Muovendoti da Bob and Jenny's B&B di Vicenza potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Villa Valmarana ai Nani e Villa La Rotonda. Questo bed and breakfast si trova a 1,6 km da Casa Pigafetta e 1,8 km da Palazzo Chiericati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bob And Jenny's B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bob And Jenny's B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bob And Jenny's B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com