HotelsClick.com

Ostello Olimpico Di Vicenza

  Via Antonio Giuriolo 7, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Chiericati, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Chiericati: 0,2 km Museo Civico: 0,2 km Teatro Olimpico: 0,3 km Teatro Astra: 0,3 km Casa Pigafetta: 0,4 km Palazzo Thiene: 0,5 km Torre Bissara: 0,5 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 0,5 km Piazza dei Signori: 0,5 km Palazzo Barbaran da Porto: 0,5 km Basilica Palladiana: 0,5 km Loggia del Capitano: 0,6 km Duomo di Vicenza: 0,6 km Palazzo Porto: 0,8 km Giardini Salvi: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere OSTELLO OLIMPICO DI VICENZA è Venezia (VCE-Marco Polo): 75,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono lavatrici/asciugatrici e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

OSTELLO OLIMPICO DI VICENZA di Vicenza è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Palazzo Chiericati e Museo Civico sono davvero vicinissimo. Questo ostello si trova a 0,3 km da Teatro Olimpico e 0,4 km da Teatro Astra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Ostello Olimpico Di Vicenza offre un collegamento internet veloce. L'Ostello Olimpico Di Vicenza è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Ostello Olimpico Di Vicenza dispone di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com