HotelsClick.com

Hotel B&b Vicenza San Rocco

  Contrà San Rocco, 26, - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria Nuova, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria Nuova: 0,2 km Teatro Comunale di Vicenza: 0,5 km Giardini Salvi: 0,6 km Palazzo Barbaran da Porto: 0,7 km Duomo di Vicenza: 0,7 km Gallerie di Palazzo Leoni Montanari: 0,8 km Palazzo Thiene: 0,8 km Palazzo Porto: 0,8 km Loggia del Capitano: 0,8 km Basilica Palladiana: 0,9 km Piazza dei Signori: 0,9 km Torre Bissara: 0,9 km Casa Pigafetta: 1 km Teatro Olimpico: 1 km Palazzo Chiericati: 1,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Vicenza San Rocco di Vicenza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Chiesa di Santa Maria Nuova e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Teatro Comunale di Vicenza. Questo bed and breakfast si trova a 1,8 km da Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e 1,8 km da Parco Querini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Vicenza San Rocco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Vicenza San Rocco propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com