HotelsClick.com

Hotel B&b Country Dreams

  Via Caracena 26, - 67030 - Villetta Barrea - L'aquila, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Barrea, Questo bed and breakfast per non fumatori prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e, come attività ricreativa, mountain bike nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise: 0,2 km Lago di Barrea: 0,9 km Parco Nazionale d'Abruzzo: 10,1 km Stazione di Alfedena-Scontrone: 17 km Centro Visita Daini: 17,4 km Area Sciistica di Forca d'Acero: 19,6 km Valico Aceretta: 20,7 km Lago di Scanno: 31,2 km Stazione di Roccaraso: 35,7 km Castello Pandone: 36,9 km Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo: 39,4 km Cabinovia Monte Pratello: 40,5 km Seggiovia Vallone: 40,5 km Seggiovia Pizzalto: 42,1 km Aremogna Cabinovia: 44,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Country Dreams in un parco nazionale di Villetta Barrea si trova a 3 minuti a piedi da Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e 11 minuti da Lago di Barrea. Questo bed and breakfast si trova a 19,6 km da Area Sciistica di Forca d'Acero e 44,4 km da Aremogna Cabinovia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel B&b Country Dreams propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Country Dreams propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota